Centro RAT - Teatro dell'Acquario - Teatro Stabile d'Innovazione della Calabria

Di Vesper Julie e Angel Perricet VESPER JULIE'S BURLESQUE SHOW - STRIP THE TEASECon Vesper Julie e Miss Blanche Lenoir

Il Burlesque spiegato a tutti, uomini e donne. Non solo un’arte raffinata, ma una pratica che può cambiarti l’esistenza. Così è successo a Vesper Julie, attrice, performer e, da qualche anno, quasi per scommessa, insegnante di Burlesque. Insicura, nonostante l’avvenenza fisica, piena di paure tipicamente femminili, Julie è riuscita ad affrontare la vita e il palcoscenico in modo nuovo grazie al confronto con le sue allieve – di tutte le età e di tutte le taglie – riscoprendo la libertà di esprimersi, giocare con sé e con gli altri, sedurre consapevolmente. In questo spettacolo, intimo e confidenziale, partendo dal trucco di base, passando per le calze, i guanti e tutti gli stilemi del genere, Julie ripercorre un universo variegato e sorprendente, esibendosi e raccontandosi davvero “senza veli”.

Numeri classici e incursioni nel New burlesque, confessioni, piccoli segreti, trucchi del mestiere e interazioni con il pubblico: uno show ironicamente “didattico” e fuori dagli schemi.

Centro RAT Teatro dell'Acquario Via Pasquale Galluppi 15 - 87100 Cosenza - P.IVA: 00333430783 Tel./Fax: 0984.73125 - Email: teatrodellacquario@gmail.com

Realizzazione a cura di: VinSoft di Coopyleft

Torna su