Centro RAT - Teatro dell'Acquario - Teatro Stabile d'Innovazione della Calabria

Associazione Altrosgurado (San Leucio - Ce) LUIZ TORNA A CASA
Per Famiglie a Teatro: Domenica 29 Marzo 2015 ore 18.00

Di Maurizio De Giovanni e Giacinto Piracci

Con Paolo Cresta

Luiz torna a casa è una storia d'amore e di morte. E' una storia di passione e di addii. E' una storia di vita nella quale, quando le parole non bastano a colmare le distanze, scendono in campo i sogni. Perché i sogni condivisi possono sconfiggere ogni male. Possono perfino mettere in scacco la morte. 

Luiz ha cinquant'anni, una vita fatta di equazioni e numeri certi, ed un passato, al di là dell'oceano, fatto di sentimenti e passioni, incognite refrattarie ad ogni regola.

Il racconto di Maurizio De Giovanni parte da qui: tre punti sugli assi cartesiani della vita per disegnare la curva dei sogni. E lui la disegna, come sempre, con parole che si staccano dalle pagine e reclamano voce.

Luiz torna a casa è per una storia struggente che ti rivolta l'anima, te la lucida con le lacrime e te la restituisce sorridente. Luiz torna a casa è una storia da raccontare.


Email per informazioni
Centro RAT Teatro dell'Acquario Via Pasquale Galluppi 15 - 87100 Cosenza - P.IVA: 00333430783 Tel./Fax: 0984.73125 - Email: teatrodellacquario@gmail.com

Realizzazione a cura di: VinSoft di Coopyleft

Torna su